martedì 5 aprile 2016

GameMT®: si riparte!



Segnatevi queste date: 28 e 29 maggio, 18 e 19 giugno. Sono i due we in cui possiamo incontrarci a Milano per capire meglio, discutere e lavorare sul gioco e la formazione. E giocare.  

Quattro giornate dedicate a chi vuole capire un po’ meglio cosa si intende per gioco, gaming, classificazioni ludiche, attrezzi più o meno predefiniti al di là del dado e del lego, costi, tipologia di docenti e discenti. Insomma, a formatori e docenti che sono interessati non solo a ricevere informazioni, ma soprattutto a portarsi a casa strumenti di lavoro da montare e smontare in modo indipendente e personalizzato, orientato ai propri clienti.

Incontreremo case histories e personaggi strani, che magari usano il gioco in altri settori ma possono permetterci di contaminare con le loro esperienze il nostro lavoro. E magari anche capire meglio come usare questo attrezzo così troppo sopra - sotto valutato in molte situazioni, dal coaching al team working, dal time management al conflict management, dalla communication al public speaking. 

Lavoreremo su teoria del gioco e dei giochi, sull’uso della narrazione a 360°, su come usare costruzioni in scala e non,  approcceremo il problema del gender in aula e nel lavoro, sull’inserimento del concetto di information gaming e gamification, e infine sull’ importanza della simulation nell’ambito dell’edutainement, col contributo di gente che per le aziende ha già lavorato e ha già sofferto.

E giocheremo...
 
Il tutto abolendo ogni tipo di termine anglosassone ….. ;-)  ;-)

Chi ne sa di comunicazione suggerisce di non parlare di prezzi in questa fase, ma siccome io di comunicazione sono –come di tante altre cose- uno dei massimi NON esperti europei, vi anticipo subito il costo del tutto: € 600, 00 non trattabili, più IVA e spese di trasferta (che se volete vi aiutiamo a tenere molto basse). Praticamente 150 euro al giorno, quasi 18 euro all’ora,
deducibili se avete una partita IVA

Per gli iscritti alla community formazione-esperienziale.it sconto del 10%, un altro 10% per chi può dimostrare di aver portato un collega
Per maggiori informazioni contattare marco@madonadoni.it, entro il 3 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento